Home / Domotica

Domotica

BAX progetta e realizza soluzioni domotiche su misura per la tua abitazione, il tuo albergo o la tua azienda, offrendo sempre al cliente, un’ ampia panoramica di prodotti e servizi basati su tecnologie certificate.
iPad_mapLe soluzioni BAX sono modulari e adatte ad abitazioni private, ville, interi condomini, alberghi, centri benessere, aziende.
Si rivolgono anche ai costruttori edili desiderosi di distinguere la propria offerta innovando in modo intelligente.
La domotica offre il massimo comfort, rispetta l’ambiente ottimizzando i consumi, è sicura e pratica da gestire, anche se non si è in sede.

Software di Supervisione

EmotiHome® e’ un software di supervisione completo che permette di controllare e gestire ambienti ed edifici con impianto domotico KNX.
EmotiHome è il cuore del sistema domotico e si occupa di ottimizzare la gestione delle risorse, di controllare e mantenere la sicurezza e il comfort degli ambienti.
Dialoga con l’impianto elettrico, con la centrale termica, con i sistemi di allarme, gli impianti audio-video e con tutti i dispositivi collegati alla rete domotica.

Streaming Audio/Video

Soluzione di distribuzione con ricevitori di streaming (flusso di dati audio/video trasmessi da una sorgente a una o più destinazioni tramite una rete telematica). Permette di gestire in modo semplice ed intuitivo la diffusione sonora di differenti sorgenti audio/video in più ambienti contemporaneamente.
AirportPlayer II è una soluzione audio software (matrice audio software) che permette di gestire la diffusione musicale di 8 differenti fonti verso altrettante 8 zone indipendenti. Per mezzo dell’intuitivo pannello di controllo, ad ogni zona può essere assegnato un diverso contenuto musicale. Ogni zona è autonoma e dispone di un proprio controllo di volume.
La matrice audio gestisce files audio nei principali formati (mp3, wav, ecc.) e contenuti audio disponibili su Internet (web radio, ecc.).

Touch Screen

Il BAX-Screen è un elegante schermo touch-screen da parete, che si integra perfettamente in ogni ambiente.
Il BAX-Screen è un vero e proprio elemento di design che si presta a pannello di controllo dell’impianto domotico. Attraverso di esso è infatti possibile gestire, con il tocco del dito sullo schermo, tutti gli ambienti e le risorse disponibili.
Il touch-screen è disponibile in diverse misure e finiture ed è studiato per dialogare con i software di supervisione BAX.
E’ possibile installare uno o più touch-screen in funzione delle proprie necessità o per rendere disponibile la gestione dell’impianto domotico da diversi ambienti.
Le funzionalità di ogni BAX-screen sono legate al tipo di software impiegato.
Top